June 17, 2014

I segreti dell' e-commerce: Incontro Regionale AlittleMarket Lombardia

Proseguono gli Incontri Regionali di AlittleMarket! 

Piccoli momenti di condivisione creativa durante i quali conoscersi, scambiarsi idee e scoprire tutti i trucchi per sfruttare al meglio gli strumenti offerti dalla nostra piattaforma.
Cristina Berzieri si occuperà di svelare, in queste 3 ore dedicate alla creatività, tutti i segreti e gli arcani dell’e-commerce. La compravendita online sta prendendo sempre più piede ed è importante in questo momento economico capire come essere il più professionali possibile e come riuscire a migliorare la propria attività e visibilità online.

Insieme potrete affrontare discorsi relativi ai vostri shop, a come migliorare le foto dei vostri prodotti, a come creare un Blog di successo, riuscendo cosi ad aumentare le vostre vendite su A little Market.
Pochi ed utili consigli dati da chi, con dedizione e abilità, è riuscita a portare i suoi prodotti anche sul piccolo schermo.

La piacevole serata sarà accompagnata da biscotti, caffè e pasticcini per un momento conviviale di intrattenimento e condivisione di esperienze.

Dunque non perdetevi questa giornata dedicata alla creatività e scoprirete come trasformare il vostro hobby in lavoro :

QUANDO

- Giovedì 19 Giugno

- dalle ore 18.00 alle ore 21.00

DOVE

- al BraveArt Factory in Via Vigevano 41 a Milano

Affinché possiate partecipare a questo evento eccezionale, mandate subito un e-mail di iscrizione a questo indirizzo : info@bijotticiciotti.com